Una TV per servire

111TV è di proprietà di BMP s.r.l. una Società Benefit

111TV è di proprietà di BMP s.r.l., una Società Benefit che è una nuova forma giuridica d’impresa, introdotta in Italia nel 2016, a metà strada tra lo scopo di lucro e il no profit. Lo scopo del legislatore è quello di rendere compatibili le esigenze economiche d’impresa con il beneficio sociale a medio e lungo termine. Queste società sono presenti in tutto il mondo con il nome di Benefit Corporation ed hanno il potenziale di ridisegnare i paradigmi economici dominanti. Una nuova concezione che diventa un riferimento anche per tutte le aziende impegnate concretamente in percorsi di sostenibilità e di responsabilità sociale. Ogni attività economica ha dei costi per la società. Le società Benefit perseguono ugualmente obiettivi economici diminuendo e, in prospettiva, annullando, i costi per i cittadini e l’ambiente.

Semplificare il modo di fare pubblicità

COMMERCIALS E PUBBLICITÀ
111TV recepisce le tendenze degli utenti che emergono dal web. 111TV non intende occupare la sua programmazione con lunghe televendite o con spot di bassa qualità e scarsa comunicatività.
La pubblicità si integra armonicamente nella programmazione della Tv. In questo senso, 111TV intende privilegiare i banners, che hanno un’ottima visibilità. 111TV intende semplificare anche il modo di fare pubblicità, per rendere lo strumento a portata di tutti. In prospettiva, qualunque utente potrà sottoporre al vaglio di 111TV dei messaggi auto-prodotti anche nei formati più semplici per pubblicizzare la propria attività. L’obiettivo futuro è quello di arrivare alla trasmissione di minispot e proprio delle “reality adv” auto-prodotte dal cliente, dando spazio a nuovi format pubblicitari più efficaci e vicini all’utente.

» scopri le Tariffe Pubblicità di 111tv

Startup Growth Lite is a free theme, contributed to the Drupal Community by More than Themes.