Site icon 111 TV, All News All Music

Marracash, il tour slitta al 2022: ecco tutte le nuove date

Marracash in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti del rapper di Persona.

Marracash ha annunciato le nuove date del suo tour. Nel 2022 l’artista milanese tornerà in giro per l’Italia per promuovere le canzoni del suo ultimo album, Persona. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui nuovi concerti del king of rap italiano, un protagonista della scena hip hop nostrana tornato finalmente nel posto che più gli compete.

Marracash in tour 2022: date e biglietti

Le date dell’In Persona Tour sono state annunciate dallo stesso rapper milanese attraverso un post sul suo account Instagram: “Come tutti abbiamo immaginato il tour è ufficialmente rimandato nel 2021, ma finalmente ho le nuove date in cui si recupereranno i concerti”. Un messaggio che è stato poi aggiornato: i concerti si faranno infatti nel 2022.

Marracash

Ecco il calendario completo:

– 29 gennaio 2022 al Pala Invent di Jesolo (Venezia)
– 1° febbraio al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
– 2 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
– 4 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze
– 5 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma
– 11 febbraio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
– 12 febbraio al Pala Alpitour di Torino
– 15 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
– 16 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
– 19 febbraio al PalaCatania di Catania
– 22 febbraio al PalaFlorio di Bari
– 25 febbraio al PalaPartenope di Napoli
– 26 febbraio al PalaPartenope di Napoli

Resta da recuperare la data all’Arena di Verona. Nuove informazioni verranno date nelle prossime settimane. Per quanto riguarda i biglietti, restano validi quelli per i vecchi show. Per chi non ha ancora i ticket può acquistarli sul circuito TicketOne.

Marracash presenta Persona

Il nuovo tour del king del rap italiano avrebbe dovuto supportare il suo ultimo album, Persona, pubblicato nel giorno di Halloween, il 31 ottobre 2019. Queste le parole con cui ha descritto il suo lavoro:

I brani rappresentano parti del mio corpo; sono fatti di carne, fatti di ossa, fatti di sangue. Lo stesso corpo di Marra, lo stesso corpo di Fabio in condivisione da tempo. Non è la prima volta che li vedete insieme, ma è la prima volta che Marra e Fabio si parlano e l’unica in cui sarò io a raccontarli“.

notiziemusica

Exit mobile version