Madame ha ammesso di essere bisessuale: ecco la confessione della cantante di Voce protagonista a Sanremo 2021 tra i Campioni.
Madame ha confessato di essere bisessuale! La giovanissima cantante, 19 anni, che ha calcato il palco dei Festival di Sanremo 2021 tra i Campioni con il brano Voce, conquistando il premio per il miglior testo, ha parlato in un’intervista a Repubblica di un lato finora non conosciuto della sua vita privata. “Sono attratta sia dagli uomini che dalle donne“, ha confessato senza alcun desiderio di nascondersi. E, d’altronde, perché dovrebbe?
Madame è bisessuale: la confessione
“Io sono bisessuale, sono attratta sia da uomini che da donne“, ha chiarito Francesca, in una sorta di coming out vero e proprio. Un’ammissione che accettazione di se stessi: “Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento“.
“Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti“, ha aggiunto la ragazza, che ha ammesso di avere un rapporto altalenante con il pudore: “Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo sesso, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale“.
Madame e l’esibizione dedicata alla scuola
Al termine dei quest’anno Francesca sosterrà l’esame di maturità. Anche per questo sul palco di Sanremo, in particolare nella serata delle cover, ha voluto dedicare una performance alla scuola: “Ho la maturità quest’anno. Vivo alla giornata e cerco di essere grata, il festival lo vivo così. Sono grata che Carmelo sia il mio direttore, che l’orchestra mi faccia l’occhiolino, che Fiorello mi abbia fatto i complimenti. Cerco di vivere tutto come fosse una cosa naturale, mi sto facendo nuovi amici, persone che ho sempre visto in tv e stimato. Fama e soldi sono cose che mi spaventano, per questo cerco di non guardare al futuro“. Questo il video di Voce:
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sonolamadame